giovedì 5 maggio 2011

Tory Burch ; Mother's day



Yesterday was an intresting day. Tory Burch organinzed a mother and daughter event to anticipate with a toast mothers day. Me and my mother had a quick drink but since the Robinson satchel was out of stock and I had bought the shoes I wanted a couple of days earlier our stay was brief. After that I went to the VG bijoux event a couple of blocks away to see the new collection of jewellery you will see in tomorrow's post! I can just say I had to buy a lovely necklace.


Ieri e' stata una giornata interessante. Tory Burch ha organizzato un evento madri e figlie per anticipare con un brindisi la festa della mamma. Io e mia madre abbiamo preso velocemente una cosa da bene ma siccome La Robinson satchel era terminata e avevo comprato pochi giorni prima le scarpe dei miei desideri la nostra permanenza e' stata breve! Dopo di che sono andata all'evento organizzato da VG bijoux a vedere la nuova collezione che vedrete nel post di domani! posso solo dirvi che non ho resistito e ho dovuto comprare una collana meravigliosa!






Follow my blog with bloglovin

Nessun commento:

Posta un commento