lunedì 6 giugno 2011

MTV movie awards : best & worst


Anche quest'anno come nei passati 19 si sono tenuti il 5 giugno a Los Angeles gli MTV movie awards che con i loro premi popcorn e l'insolito modo di presentarli sono molto attesi da tutte le star di Hollywood. Dress code: NO RULES! Vediamo chi ha partecipato e cosa ha indossato!



Emma Watson in un abito Marchesa che dovrebbe essere un po' piu' largo sui fianchi. magari potrebbe scegliere un sarto che renda un po meno evidente il fatto che sia stato accorciato. Scarpa argentata di Brian Atwood. Non e' di certo uno dei suoi look migliori.



Emma Stone in Bottega Veneta di pizzo e con degli inserti gialli abbinato con la pochette arancione e le scarpe arancioni di Casadei era molto chic.

Rosie Huntington, meravigliosa, vestito Dolce & Gabbana, sandali Sergio Rossi e pochette Ferragamo, impeccabile(lo sarebbe stata anche con un sacco della spazzatura)

Amanda Bynes vince il popcorn per peggio vestita della serata: 
n.1 devi avere il fisico per quel vestito
n.2 cosa pensava quando ha abbinato le scarpe?
                                                  
OMG questo vestito e' abominevole non dico altro.

Elle Fanning, 13 anni e gia' indossa Dolce& Gabbana, la trovo adatta alla sua eta' niente di emozionante, forse la zeppa floreale e' troppo, bastava il vestito.

Elegante come al solito Cameron Diaz lo e' anche con addosso questa sempliccissima tutina di Philip Lim e sandali Lanvin!

Somewhere over the rainbow...peccato il modello non era male.

Mila Kunis tutto Balmain la gonna e' la fine del mondo, look semplice portato con molta disinvoltura, ha aggiunto un tocco di colore con la scarpa rosa, trucco e capelli adattissimi al look!

Forse leggermente corto questo vestito di Balmain ma se non se lo mette lei, vincitrice dei popcorn per miglior bacio!

Leighton Meester in Balmain, forse uno dei vestiti che preferisco della serata ma non addosso a lei non la slancia per niente. Scarpe Pierre Hardy, gioielli Bulgari

1, 2, 3 respira! Lil Mama toglie il fiato!Sembra un pochino costretta ma il vestito vale lo sforzo, fossi in lei avrei evitato unghie scarpe e orpelli vari

Come al solito Blake non ne sbaglia una questo vestito di Michael Kors e' stupendo e si abbina perfettamente al trucco naturale e alle scarpe prugna di Louboutin che ha scelto.

Reese Whiterspoon in Zac Posen a stampa leopardata forse per sfatare un po' questo suo look d brava ragazza.

Selena Gomez in Giambattisa Valli. Il vestito mi piace e le sta anche bene peccato che non abbia osato di piu'!

3 commenti: