martedì 8 novembre 2011

Zadig & Voltaire Store opening in Rome

A Roma in queste settimane è un gran fiorire di cartelli: “opening soon” e “re-opening”. Dopo Gap in via Condotti, Moncler in piazza di Spagna, Hermès a Campo Marzio e i traslochi di Dolce & Gabbana ,finalmente apre anche a Roma, ZADIG & VOLTAIRE. 
Fondato da Thierry Gillier, figlio del cofondatore di Lacoste. Più che un brand è una filosofia di vita, uno stile di inconfondibile , personalità e carisma con un tocco di ispirazione rock. L’idea che ne ha guidato la creazione è stata la volontà di proporre un tipo di lusso accessibile, non convenzionale che evochi un forte spirito di libertà.
Cosi al posto dello storico negozio di Valentino di via Bocca di leone arriva il marchio francese Zadig-Voltaire una giusta via di mezzo tra il lusso inaccessibile di via dei condotti e i negozi "low cost"  di via Frattina.
Arriva con una collocazione estremamente elegante, in una delle strade più belle dello shopping romano. Vestiti per uomo e donna, gioielli, profumi, accessori ed anche una linea per bambini che emanano lo spirito parigino e l'immagine della capitale francese: artistica, rock e anticonformista.


These weeks in Rome it's a great flourishing of the signs: " Opening Soon " and " re-opening".
After Gap in Via Condotti, Moncler in Piazza di Spagna, Hermès in Campo Marzio and the relocation of Dolce & Gabbana, it finally opens in Rome, Zadig & Voltaire.
Founded By Thierry Gillier, son of th co-founder of Lacoste.More than a brand, it's a philosophy of life, a unique style, personality and charisma with a touch of inspired rock.The idea that guided it's creations was the desire to offer a type of affordable luxury unconventional that evokes a strong sense of freedom. 
So in the place of the historic Valentino boutique in Via Bocca di Leone opens the French brand Zadig & Voltaire, half way between the unattainable luxury shops of Via Condotti and the "low cost" ones in via Frattina.
It Comes with a very elegant store, in one of the most beautiful streets of the roman shopping area.The collection consists of clothing for men, women, jewelry, perfumes, accessories and even a children's line that emanates the spirit of Paris and the image of the French capital: art, rock and unconventional.



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