sabato 14 maggio 2011

70's comeback - The flare



  
Finally here them come again! The flare jeans is one of the trousers that I prefer the most, it fit's all the body types and helps out a lot with hip proportion! I am glad that the s/s collections 2011 are so 70's oriented and have abandoned the skinny jeans,jeggings,legging whatever came into their minds last year.
I like to wear them with a loose shirt or blouse put into the jeans and platforms or wedges but make sure they have the right lenght to cover the shoe.

Finalmente eccoli dinuovo! I jeans a zampa sono probabilmente i pantaloni che preferisco portare , stanno bene a quasi tutti i fisici e aiutano moltissimo a rendere il corpo piu' proporzionato, specialmente i fianchi! Sono molto contenta che le collezioni s/s 2011 siano cosi' orientate agli anni 70 abbandonando finalmente tutti i jeans stretti, leggings,jeggings e qualsiasi altra cosa avessero in mente gli anni scorsi gli stilisti. A me piace portarli con una maglietta morbida o una camicetta da infilare nel pantalone e un bel paio di zeppe, assicuratevi soltanto che siano della lunghezza giusta e coprano la scarpa.







pictures: the sartorialist, stockholm street style

2 commenti:

  1. ciao..io ho appena comprato un jeans della linea di Victoria Beckham che sono super a zampa di elefante. http://www.fashionis.com/catalog/product/view/id/48182/s/denim-by-victoria-beckham-jeans/category/95/?___SID=U che ti sembrano?
    e dire che ne avevo tantissimi fino a qualche anno fa, poi li ho buttati :( le mode tornano sempre!!

    RispondiElimina
  2. Ciao! il modello a zampa mi piace moltissimo...io non sono una grandissima fan delle decorazioni sulle tasche ma ognuno ha i suoi gusti per il resto anche il lavaggio che hai scelto mi piace...questi ricordati di conservarli nel caso tra 10 anni tornassero ancora!

    RispondiElimina